Grand Canyon, Las Vegas e le spiagge di Maui

Dal West del Grand Canyon alla Monument Valley fino alle Hawaii, paradiso di spiagge e relax: in 14 giorni.

mappa

Mappa delle isole Hawaii

1 GIORNO VOLO - Venezia / Los Angeles Arrivo a Los Angeles, sistemazione presso l’hotel Hilton Los Angeles Airport, in camera standard in solo pernottamento (1 notte). L'hotel è composto da 1234 camere moderne, rinnovate nel corso degli anni ed arredate con eleganza e con tutti i comfort: dispongono di letti king o due letti double, bagno privato, condizionatore, tv via cavo con radio e connessione MP3. A disposizione degli ospiti, oltre al servizio in camera 24 ore giorno, connessione wi-fi a pagamento, macchina per tè/caffè in camera e set da stiro. Le camere di livello executive, chiamate anche towers floor, hanno accesso diretto alla Lounge ed ai servizi concierge del Towers Floor. LA POSIZIONE. La struttura dista dall'aeroporto internazionale di Los Angeles 2,5km circa, al quale è ben collegato con servizio di navetta gratuita 24 ore al giorno, e non lontano dalle principali attrazioni dell'ampia area metropolitana di Los Angeles. L'area di Manhattan Beach e Santa Monica sono anch'esse facilmente raggiungibili, ed il Los Angeles Convention Center si trova solo a 15 miglia di distanza. LE CARATTERISTICHE. Il moderno grattacielo di 17 piani offre un'ampia gamma di servizi di prima categoria garantiti della catena Hilton: reception e servizio in camera 24 ore al giorno, 2 ristoranti, fra cui l' "Andiamo" ( cucina italiana), bar e cafè, business center, accesso wi-fi ospiti, piscina all'aperto, vasca idromassaggio e palestra. A disposizione degli ospiti inoltre un servizio concierge, cambio valuta e cassetta di sicurezza presso la reception, centro congressi e sale a disposizione per banchetti. Servizio navetta gratuita da/per l'aeroporto.

2 GIORNO - Los Angeles / Phoenix

1 Partenza da Los Angeles per un tour organizzato con le seguenti tappe: Los Angeles-Phoenix-Sedona-Grand Canyon-Monument Valley-Lake Powell-Kanab-Bryce-Zion-Las Vegas. Il tour avrà una durata di 5 giorni / 4 notti.  In  pochi giorni verranno toccati i più famosi e spettacolari parchi del sudovest americano.

HOTEL PREVISTI DURANTE IL TOUR: 1 - Phoenix -  Pointe Hilton At Tapatio Cliffs **** o Marriott Suites Old Town Scottsdale **** 2 - Grand Canyon - Canyon Plaza **, Grand Canyon National Park Lodges ** (da aprile 2014 anche Cameron Trading Post ** o Holiday Inn Express Tusayan ***) 3 - Kanab/Mount Carmel/Bryce Canyon - Days Inn & Suites Kanab ** (da aprile 2014 anche Best Western Red Hills ***, Rodeway Inn **, Parry Lodge Kanab ***, Bryce View Lodge **, Holiday Inn Express ***) 4 - Las Vegas -  Bally' s **** (da aprile 2014 Excalibur ***)

3 GIORNO - LOS ANGELES - PHOENIX/SCOTTSDALE - 644 km Partenza da Los Angeles attraversando il deserto Mojave e il fiume Colorado. Arrivo in Arizona e nella sua capitale Phoenix che con la contigua Scottsdale è una vera oasi nel deserto, moderna architettura southwestern fra i cactus saguaro.

4 GIORNO - PHOENIX/SCOTTSDALE - SEDONA - GRAND CANYON - 381 km

g4 In mattinata partenza attraverso l' Arizona per il Grand Canyon e visita al Castello di Montezuma, con antiche abitazioni indiane scavate nella roccia, fra le meglio conservate negli Stati Uniti. Proseguimento per Sedona, frequentato centro di villeggiatura e di artigianato e per il pittoresco Oak Creek Canyon, scenario di molti film western. Si continua poi per il Grand Canyon con visita panoramica.

5 GIORNO - GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY - LAKE POWELL - KANAB - 612 km In mattinata si percorre la sponda meridionale del canyon attraversando il territorio Navajo dal Deserto Dipinto a Monument Valley, al confine con lo Utah, terra degli indiani Navajo. La valle offre panorami indimenticabili. Da Monument Valley si raggiunge Page sul Lago Powell, uno dei più grandi laghi artificiali del mondo. Si entra nello Utah meridionale con sosta a nella zona di Kanab per la notte.

6 GIORNO - KANAB - BRYCE CANYON - ZION - LAS VEGAS - 519 km

g6 Partenza di buon mattino per visitare lo spettacolare Bryce Canyon. Si prosegue per il parco nazionale Zion, dalle imponenti formazioni rocciose. Si lasciano gli altipiani e si scende nel deserto del Nevada dove sorge Las Vegas, la città famosa per il gioco d'azzardo e per gli alberghi che sono veri e propri parchi di divertimento.

7 GIORNO-  Los Angeles Arrivo a Los Angeles sistemazione presso ‘hotel  Hilton Los Angeles Airport in camera standard in  solo pernottamento  per 2 notti.

8 GIORNO - Maui Partenza per le Hawaii, isola di Maui, sistemazione presso l’hotel Kaanapali Beach sistemazione in camera aloha value room con colazione inclusa  (6 notti). Il Kaanapali Beach è di classe turistica superiore (3 stelle). Collocato sul tratto migliore della spiaggia di Kaanapali (ma molto ridotta nei mesi invernali), è uno degli alberghi più hawaiiani di Maui per le numerose attività legate alle tradizioni locali che vengono organizzate per i clienti. Ha 430 camere, 3 ristoranti, bar, piscina, parcheggio. Camere: l'hotel si sviluppa in tre edifici, Maui, Lanai-Kauai, a sei piani con ascensore, e Molokai, a tre piani, non fumatori, senza ascensore. I tre edifici si affacciano su un giardino con piscina di fronte alla spiaggia. Due piani degli edifici Maui e Lanai-Kauai sono non fumatori. Le camere garden view si affacciano sul giardino e si trovano negli edifici Kauai e Molokai. Le partial ocean view hanno una vista molto limitata del mare, dal balcone. Si trovano in tutti gli edifici. Le ocean view hanno vista sul mare dalla camera e si trovano negli edifici Maui, Lanai, e Kauai. Le ocean front si trovano direttamente sul mare, negli edifici Kauai e Molokai, a pochi passi dalla spiaggia. Le camere hanno tutte le stesse dimensioni, circa 40 mq. con un letto kingsize e un letto singolo o due letti matrimoniali da una piazza e mezza. Aria condizionata, balcone privato, minifrigorifero, necessario per il caffè, cassaforte, radio, tv a colori con canali via cavo e film a circuito chiuso a pagamento, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, articoli da bagno.

g13

14 GIORNO- Rientro in Italia

Leave a Reply

*

captcha *