SPAGNA – Sirenis Tres Carabelas & Spa – Ibiza

Sirenis Tres Carabelas & Spa - Ibiza

Il club Moderno edificio di 7 piani affacciato sul mare, gode di un’ottima posizione, comoda rispetto all’aeroporto (che dista 8 km) e in prima linea sulla spiaggia di sabbia di Playa d’en Bossa, località apprezzata anche per la vivacissima "movida" serale. Dista 2 km dal suggestivo centro di Ibiza, famoso in tutto il mondo per i suoi particolari negozietti e stravaganti locali serali, collegato all’hotel da un frequente servizio di autobus di linea con fermata a 100 m.

Spiaggia Sabbiosa, antistante l’hotel con accesso diretto tramite pochi scalini.

Sistemazione 245 camere in totale. Le standard sono dotate di aria condizionata, TV satellitare LCD con ricezione di canali italiani, telefono, asciugacapelli e balcone. Le family room dispongono delle stesse dotazioni di base ma sono più spaziose, con letto matrimoniale, salottino con divano letto e vista mare frontale. A pagamento: Wi-Fi, consumazioni minibar, cassaforte.

Cucina e dintorni Ristorante a buffet internazionale e locale con presenza quotidiana di piatti della cucina italiana; show cooking con cuoco italiano e cene a tema proposte settimanalmente. Snack bar alla piscina, lobby bar.

Sport e divertimenti

  • Programmi di animazione SevenTime e SevenFit gestiti dal team SettemariClub.
  • Programma LeBlond con escursioni facoltative per gustare la frizzante vita notturna di Ibiza.
  • Ampia terrazza solarium con accesso diretto alla spiaggia, piscine esterne per adulti e bambini, grande piscina coperta climatizzata (presso il centro Spa), 3 campi da tennis (illuminazione a pagamento), palestra, ping pong. A pagamento: biliardo.

Da sapere 1

  • per la cena è richiesto un abbigliamento adeguato, con pantaloni lunghi per gli uomini
  • l’hotel si dichiara disponibile a fornire alcuni alimenti senza glutine per gli ospiti celiaci, e a prestare particolare attenzione a specifiche esigenze alimentari dovute ad allergie o intolleranze (nel limite del possibile, e comunque senza garanzia di poter soddisfare qualsiasi richiesta): a tal fine, è necessaria la sottoscrizione di una dichiarazione all’atto della prenotazione, scaricabile dal sito www.settemari.it
  • i programmi settimanali del miniclub Pirati dei Settemari e del teen club Seventeen sono subordinati al numero di presenze
  •  tutti i servizi di "Casa Italia" (vedi pagg. 22-23) sono disponibili dall' 1/6 al 20/9

Altri servizi A pagamento: internet point. Sale conferenze fino a 220 persone presso l’adiacente Sirenis Hotel Goleta & Spa. Moderno e attrezzato centro benessere "Sirenis Vital Spa" con  jacuzzi, sauna, doccia scozzese, doccia a getti, massaggi e trattamenti estetici e terapeutici.

Da sapere 2

  • le aree comuni dell’hotel sono accessibili ai clienti con sedia a rotelle, su richiesta sono disponibili camere idonee (solo nella tipologia standard) con servizi privati dotati di vasca (no doccia)
  • l'accesso al centro benessere è consentito ai minori di 18 anni solo se accompagnati da un adulto

Servizi per le famiglie Miniclub (4-12 anni) gestito dal personale internazionale dell'hotel per tutta la stagione. Dall'8/6 al 13/9 speciale miniclub Pirati dei Settemari con attività per i piccoli ospiti (3-12 anni), un'esperienza divertente ed educativa per bambini. Un programma ricco di eventi, tornei, spettacoli e feste, che li aiuta anche a scoprire, conoscere e rispettare l'ambiente che li circonda, svolto sotto l'attenta gestione di personale qualificato e di Capitan Morgan. Teen club Seventeen (12-17 anni compiuti) con attività, aree, eventi, escursioni esclusive e programmi dedicati agli adolescenti, per incontrare tanti nuovi amici con i quali condividere le passioni, capitanati dai simpatici e scrupolosi animatori. In più: family room; piscina per bambini; spiaggia sabbiosa accessibile direttamente; ristorante equipaggiato con seggioloni e forno a microonde; area giochi attrezzata.

Leave a Reply

*

captcha *