CUBA – Veraclub Lindamar – Cayo Largo

Veraclub Lindamar

Cuba è un insieme di fascino e contraddizioni. Cinque secoli di eredità architettonica, strade caratteristiche, palme ondeggianti nella brezza tropicale e un’atmosfera assolutamente unica la rendono una destinazione irresistibile. Poi c’è la sabbia bianca delle spiagge, la vegetazione rigogliosa, il calore della gente, la gioia di una musica che combina suoni africani e melodie spagnole a ritmo di danza, un cocktail di spensierato divertimento, per una vacanza impossibile da dimenticare. Questa è la terra dei sigari, del rum e della storia dei Caraibi. Chiunque viene a Cuba ne rimane stregato.

La posizione Il Veraclub Lindamar dista circa 7 km dall’aeroporto. Si estende direttamente sul mare color turchese di Cayo Largo, piccola isola dell’Arcipelago de Los Cannareos, famosa per la bellezza delle sue spiagge e dei suoi fondali marini. Grazie alle navette gratuite, si potranno raggiungere le bellissime e famose spiagge di Playa Sirena e Playa Paraiso.

Il villaggio Il Veraclub Lindamar si compone di 53 bungalow indipendenti, tutti disposti fronte mare. A disposizione degli ospiti: ristorante principale, bar e snack-bar Ranchon, piscina e teatro per intrattenimento serale. Le 53 camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv via satellite (Rai International), telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo. Le camere sono con sistemazione a due o tre letti. La corrente è a 110 volt con prese sia di tipo italiano sia americano a lamelle piatte. Collegamento wi-fi a pagamento nell’area reception

Le camere Le 53 camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv via satellite (Rai International), telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo. Le camere prevedono una sistemazione a due o tre letti. La corrente è a 110 volt con prese sia di tipo italiano sia americano a lamelle piatte.

La spiaggia La spiaggia davanti al Veraclub Lindamar (a volte, a causa di fenomeni meteorologici, non facilmente balneabile) è a disposizione degli ospiti e attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. A pochi minuti è presente una della più belle spiagge di Cayo Largo, Playa Sirena, raggiungibile in navetta a orari fissi. La spiaggia offre: servizi igienici, ombrelloni e lettini a esaurimento.

La ristorazione La Formula All Inclusive del Veraclub Lindamar, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet presso il ristorante centrale (cena tipica cubana una volta a settimana). Durante i pasti sono inclusi vino, birra, acqua e soft drink. Presso lo snack-bar Ranchon, direttamente fronte mare, è possibile gustare un pranzo veloce e cenare, su prenotazione, con menu a base di pesce (aragosta a pagamento). Inoltre, presso il bar della piscina e lo snack-bar Ranchon, durante la giornata, vengono serviti una serie di snack e spuntini, bevande analcoliche, alcoliche selezionate e il caffè espresso. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia o lattina. Inoltre a Playa Sirena  c’è la possibilità di pranzare, su prenotazione, con menu fisso. Presso il bar di Playa Sirena sono inclusi soft drink, acqua e birra.

L'animazione L’équipe di animazione del Veraclub Lindamar, composta da italiani e cubani, nel pieno rispetto dei desideri e della privacy degli ospiti, allieterà il soggiorno con: giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret, giochi e folklore locale).

Lo sport Nella formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: tiro con l'arco, bocce, ping-pong, acquagym, fitness. Le attività di windsurf, canoa, catamarano, beach volley e beach tennis, si svolgono presso Playa Sirena.

Le escursioni  Si potranno effettuare le seguenti escursioni facoltativo a pagamento: L'Avana, Catamarano, Cayo Rico e Pesca d'altura.

Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (non elettroniche), Visa Electron.

Leave a Reply

*

captcha *