SANTO DOMINGO – VERACLUB CANOA

caraclub canoa

La posizione

Il Veraclub Canoa è situato nella costa sud-est della Repubblica Dominicana, sulla suggestiva spiaggia di Bayahibe, una delle più belle e apprezzate spiagge di fronte alle isole di Saona e Catalina. Un paradiso nel Mar dei Caraibi fatto di palme, sabbia bianca e mare turchese. Dista 90 minuti dall’aeroporto di Santo Domingo e 30 minuti dall’aeroporto La Romana.

Il villaggio

Il grande complesso alberghiero del Veraclub Canoa, frequentato anche da clientela internazionale, dispone di una grande piscina fronte mare, vari ristoranti tematici, centro benessere (a pagamento), sala conferenze, discoteca, varie boutique e un’esclusiva area riservata ai clienti Veratour, situata fronte mare con ristorante a buffet, bar, beach bar discoteca e teatro per l’animazione serale. La splendida posizione sulla spiaggia e l’atmosfera tranquilla e rilassante lo rendono ideale per le famiglie e i giovani. Collegamento wi-fi gratuito un'ora al giorno presso la reception. L’area dedicata al Veraclub Canoa dispone di 160 camere; la maggior parte di esse dispone di due letti full size (2 m x 1,35 m) e alcune con letto King size (2 m x 1, 95 m). La capacità massima è di 3 adulti e 1 bambino. Tutte dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv via satellite (Rai International), frigobar con acqua, soft drink e birra, cassetta di sicurezza e balcone. La corrente è a 110 volt con prese sia a lamelle piatte che a due poli. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

La spiaggia

La bellissima spiaggia di sabbia fine situata di fronte al villaggio Veraclub Canoa è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento); a disposizione teli mare gratuiti.

Leave a Reply

*

captcha *