ZANZIBAR – DONGWE

dongwe11

POSIZIONE

Il Dongwe Club è situato direttamente sul mare, sulla costa orientale di Zanzibar, a 6 km circa dal villaggio di Michamvi e a 65 km dalla capitale Stone Town. Trasferimento dall’aeroporto di Zanzibar: un’ora e trenta minuti circa.

STRUTTURE E SERVIZI

Ristorante, due bar, sala con TV satellitare, boutique, piscina con acqua di mare, sala teatro-cinema, servizio medico italiano, connessione Wi-Fi presso la Club House. Lungo pontile con solarium, bar e ristorante (aperto per la cena, a pagamento, su prenotazione). A pagamento: centro benessere, centro subacqueo esterno, servizio lavanderia, noleggio minibus e fuoristrada con autista, escursioni e safari.

SISTEMAZIONI

Tutte doppie, a due letti singoli o con letto matrimoniale a baldacchino con zanzariera, dotate di telefono, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata e veranda. Terzo letto disponibile solo nelle camere matrimoniali.

RISTORANTE

Gli chef locali, assistiti periodicamente da un nostro esperto, propongono una cucina prevalentemente italiana alternata ai sapori della cucina locale. Prima colazione a buffet, pranzo e cena a buffet o serviti al tavolo, con formula “soft all inclusive” che comprende: acqua minerale naturale e soft drink (senza alcuna limitazione), té e caffé americano ai pasti principali; “late breakfast” al bar dalle 10 alle 12; frutta tropicale ogni pomeriggio; pasticcini vari e crepes tutti i giorni durante il “tea time”. Sorprese gastronomiche serali e cene speciali a tema con servizio a buffet. La formula “soft all inclusive” è offerta fino alle ore 24. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche, analcoliche in bottiglia o in lattina, i succhi di frutta e il caffè espresso.

SPIAGGIA

Una lunga spiaggia di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole.

LA VITA AL CLUB

Durante il giorno potrete alternare giochi e tornei organizzati dal nostro staff a splendide escursioni alla scoperta dell’isola. E la sera potrete divertirvi con spettacoli di cabaret e musica dal vivo.

Leave a Reply

*

captcha *