SPAGNA – Riu Tropicana – Maiorca

Riu Tropicana - Maiorca

Il club Struttura apprezzata per l'inusuale collocazione in un ampissimo parco di eucalipti, palme e pini marittimi, la posizione in prima linea sul mare, l'ambiente informale ed il rapporto qualità/prezzo particolarmente interessante. Sorge in posizione tranquilla, direttamente sulla splendida spiaggia di Cala Domingos, a circa 2 km da Calas de Mallorca, località raggiungibile anche tramite un sentiero di circa 500 m. Il complesso è formato da un edificio principale a forma di antico mulino di fronte alla spiaggia, dove si trovano le più importanti aree comuni, e da numerosi blocchi di camere e bungalow ad 1 o 2 piani, distribuiti nei vasti giardini, che si estendono per circa 800 m verso l’interno. Le diverse zone del resort sono collegate da un servizio navetta in fasce orarie prestabilite. L’aeroporto si trova a 70 km.

Spiaggia Di sabbia chiara e fine, antistante l’hotel.

Sistemazione 356 camere, suddivise in 2 tipologie: standard, di piccole dimensioni e situate in blocchi a 2 piani a circa 500 m dalla spiaggia, e superior, più spaziose e distribuite su tutta la superficie del resort in blocchi di bungalow adiacenti. Sono tutte arredate semplicemente e dotate di ventilatore a soffitto, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, cassaforte (su cauzione). Le camere standard ubicate al piano terreno e le camere superior dispongono di un piccolo terrazzo, le camere standard situate al primo piano non dispongono di balcone.

Cucina e dintorni Ristorante a buffet di cucina internazionale e locale con show cooking e presenza quotidiana di piatti della tradizione italiana, snack bar in spiaggia e alla piscina, bar teatro con splendida terrazza panoramica sulla spiaggia.

Sport e divertimenti

  • Programmi di animazione SevenTime e SevenFit gestiti dal team SettemariClub, integrati nel team internazionale dell'hotel.
  • Piscina esterna con area separata per bambini e terrazza solarium, 3 campi da tennis in cemento, beach volley, ping pong, bocce, tiro con la carabina, minigolf; possibilità di praticare windsurf, vela, kayak alla spiaggia (indicativamente da metà maggio a metà settembre).

Servizi per le famiglie

  • Miniclub (4-12 anni) gestito dal personale internazionale dell'hotel per tutta la stagione, dall' 8/6 al 13/9 gestito da personale SettemariClub.
  • Teen club Seventeen (12-17 anni compiuti) con attività, aree, eventi, escursioni esclusive e programmi dedicati agli adolescenti, per incontrare tanti nuovi amici con i quali condividere le passioni, capitanati dai simpatici e scrupolosi animatori.
  • In più: camere quadruple; camere comunicanti; piscina per bambini; ampia spiaggia sabbiosa accessibile direttamente; ristorante equipaggiato con seggioloni; ampi spazi e giardini; area giochi attrezzata.

Leave a Reply

*

captcha *