BALEARI – Veraclub Menorca – Minorca – Santo Tomas

Veraclub Menorca - Minorca

È forse l’isola più autentica e affascinante delle Baleari. Non è un caso se Minorca è stata nominata Riserva della Biosfera: la natura qui è padrona incontrastata, con tutta la sua forza e il suo splendore. Si passa dalle bianche e lunghe spiagge del Parco Naturale, alle pinete, alle riserve naturali marine, alle grotte terrestri. Il tutto impreziosito da un mare dall’incredibile colore verde-azzurro.

La posizione

Il Veraclub Menorca gode di una posizione molto favorevole, direttamente sulla lunga e suggestiva spiaggia di Santo Tomas, la soluzione ideale per una vacanza rilassante e piacevole. L’aeroporto di Mahon dista circa 25 km.

Il villaggio Il Veraclub Menorca è costituito da una struttura con altezza di 5 piani, ove sono dislocati i 145 appartamenti. A disposizione degli ospiti del villaggio: reception, ristorante principale, bar, teatro per l’animazione, piscina con terrazza solarium (utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini fino a esaurimento).

Le 145 unità, arredate semplicemente, sono dei bilocali composti da balcone, camera da letto (letti separati), soggiorno con divano letto e letto estraibile, angolo cottura, minifrigo, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv lcd via satellite, telefono; cassetta di sicurezza (a pagamento). La corrente è a 220 volt con prese di tipo italiano. Le carte di credito accettate sono Visa e Mastercard.

La spiaggia La spiaggia pubblica di Santo Tomas si trova proprio di fronte al Veraclub Menorca ed è una meravigliosa distesa di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento fino a esaurimento). Teli mare su richiesta e a pagamento in reception.

Leave a Reply

*

captcha *